Movie Drugstore - Miriam Leone





2012 - Autunno

Dodicesima puntata

Lunedì 19 novembre

    » Segnala ad un amico

    A Drugstore questa settimana si parla di Seduzione in tutte le sue sfumature. Dalle regole fondamentali  per farla diventare un’arte, alle sue pericolose relazioni ossessive. Il tutto raccontato da ospiti “esperti” e dal grande cinema.   
    In un intervista esclusiva Gene Gnochi racconta a Drugstore le sue 50 sfumature di grigio, di rosso e di nero per attrarre e soddisfare tutte le esigenze della persona che si desidera conquistare.
    Baby doll, guepière e bustier. Lo stile non tramonta mai. Per parlare delle regole della sottile arte della tentazione Drugstore è andato ad incontrare Valeria Marini, Anna Foglietta e Diane Fleri. Tre donne belle, affascinanti, attraenti, ma soprattutto consapevoli delle proprie capacità.
    Nel terzo servizio una lezione senza pari. La Dyvina maestra della seduzione svela a Drugstore i trucchi per fare impazzire un uomo. Paiettes, tacchi alti, pizzi, cappellini, profumi e sensualità assoluta in ogni azione. Ecco gli ingredienti per una ricetta micidiale, ecco il Burlesque nel cinema e una sua grande interprete. La Dyvina appunto.
    La prossima volta che volete far impazzire il vostro uomo, prima di fare il giro tra i camerini dell’ intimo, riguardatevi qualche film, magari insieme a lui, per studiarne le reazioni davanti alle scene "piccanti". Troverete delle belle sorprese e idee provocanti. Questa settimana la TopFive di Drugstore ci fa vedere scene morbose e il meglio della seduzione raccontato dal cinema!
    Per la rubrica Ooops  ecco gli errori da evitare. Perché anche tra i seduttori non si smette mai di imparare e neanche di sbagliare.
    Gianni Ippoliti ci porta tra la gente e per i cinema con il suo imperdibile appuntamento.
    Gli esperti di Space Invaders ci parlano di Connor Kenway, il nuovo prescelto dalla setta degli assassini. All'alba di un nuovo mondo, la rivoluzione sta per cominciare nel nuovo videogame di Assassin's Creed III
    In UOZZAPP anche questa settimana le novità in arrivo nelle sale e nelle librerie, seguite da Drugstore.  Per le uscite in sala: Acciaio di Stefano Mordini con Michele Riondino, Vittoria Puccini, Anna Bellezza e Matilde Giannini - Due protagoniste, Anna e Francesca “quasi quattordici anni", piccole ma già grandi, vivono la loro ultima estate di innocenza prima del liceo. Il film è tratto dal libro di Silvia Avallone. Il peggior Natale della mia vita di Alessandro Genovesi con Fabio De Luigi, Cristiana Capotondi, Antonio Catania, Diego Abatantuono - A tre giorni dal Natale in un castello tra le pendici innevate del Monte Rosa Il povero Paolo (Fabio De Luigi) combina un disastro dopo l'altro! Red Lights di Rodrigo Cortés con Robert De Niro e Sigourney Weaver - Una parapsicologa tenta di mettere in ridicolo un sensitivo di fama mondiale tornato alle luci della ribalta dopo trent'anni.

    Rai.it

    Siti Rai online: 847