Movie Drugstore - Miriam Leone





2012 - Autunno

Sesta puntata

Lunedì 8 ottobre

    » Segnala ad un amico

    Per l’appuntamento di Drugstore, il magazine di Cinema condotto da Miriam Leone in onda tutti i Lunedì in seconda serata su Rai Movie, questa settimana si parlerà di Male Beauty. Artisti seducenti che parlano del loro lavoro e ci svelano il loro punto di vista sulla bellezza al maschile perché si sa, alcuni uomini sono belli nel senso più canonico del termine, ma altri hanno fascino da vendere ed in entrambi i casi è difficile resistergli.
    Il giovane attore Ryan Guzman è già un sex symbol. E’ stato sulle copertine delle riviste di moda più famose del mondo come modello di Calvin Klein e di Giorgio Armani e ora arriva sul grande schermo con il film Step Up 4 Revolution dove si  scatena in danze sensuali per le strade di una Miami bollente. Drugstore lo ha incontrato per l’uscita del film nelle sale Italiane.
    Bella, affascinante e ironica:  Eva Robin’s si racconta in un’intervista esclusiva e ci svela la sua visione della bellezza maschile.
    Drugstore ha incontrato al Moviemov Roma - Asian New Wave Ferzan Ozptek ,Vincitore della 2° edizione del Moviemov Bangkok 2012 e noto al grande pubblico per film come “Le fate ignoranti”, “La finestra di fronte”, “Mine Vaganti”, “Magnifica presenza” solo per citarne alcuni. Insieme a lui Filippo Nigro, uno dei suoi attori preferiti, uno di quei belli difficili da dimenticare.
    In questa puntata la rubrica Top Five di Drugstore sarà dedicata ai migliori striptease al maschile, mentre per la rubrica Oooops  saranno scovati gli errori di I pirati dei Caraibi il tutto raccontato da Joe Violanti, inconfondibile voce radiofonica.
    Furio Busignani dal suo “Universo del cinema” ci spiega i canoni della bellezza al maschile secondo Prometheus .
    Space Inveders esplora la nuova avventura del videogame “Dishonored”  in un mondo pieno di suggestioni fantascientifiche ed eleganza vittoriana dove un letale techno-assassino combatte per la libertà e l’onore.
    E per la rubrica UOZZAPP Drugstore seguirà l’uscita in sala di TED, il primo lungometraggio del creatore dei Griffin

    Rai.it

    Siti Rai online: 847