News

    [an error occurred while processing this directive]

ANDRÉS GIL

ANASTASIA KUZMINA

Andrés Gil

Nato a Buenos Aires il 27 gennaio 1990, studia al liceo di San Marcos de San Isidro, prosegue gli studi presso la scuola di Teatro Fernando Margenet e successivamente si iscrive alla prestigiosa accademia teatrale Mónica Bruni. Comincia la sua carriera di attore nel 2007, quando viene scelto per il ruolo di Bruno Molina al casting per la telenovela Il mondo di Patty (Patito Feo). Il ruolo gli permette di guadagnare popolarità a livello internazionale. Oltre ad interpretare un ruolo da protagonista nella serie, è anche uno degli interpreti della colonna sonora con il gruppo Los Skratch. Prende inoltre parte al tour live ispirato alla popolare serie che lo porta ad esibirsi nei più importanti teatri dell'America latina. Andrés fa inoltre parte dei Wild Indigo, band che comprende anche alcuni dei suoi ex compagni della serie.
Grazie al successo planetario de Il Mondo di Patty, diventa famosissimo tra le ragazzine anche Italia, dove nascono centinaia di fan club, forum e blog a lui dedicati, ma la consacrazione a idolo delle giovani fan arriva con Incorreggibili.
Nel 2009 infatti ottiene un altro importante ruolo nella nuova serie latina, Consentidos, ( aka Incorreggibili), dove interpreta Ivo (uno degli studenti più popolari e carismatici della Mastery School).
Nel 2010 arriva per la prima volta in Italia e partecipa come special guest alla manifestazione Mediafriends Cup, evento calcistico benefico in onda su Canale 5, durante il quale segna un goal a favore della squadra Mediaset Stars.
Le copertine e i numerosi articoli sulle principali riviste teen e TV, confermano il suo crescente successo nel nostro paese ( vd. rassegna allegata). A Luglio 2011 viene acclamato dalle fan in occasione del suo arrivo a Milano come ospite al Telefilm Festival, insieme alla collega Natalie Perez, protagonista con lui della popolarissima serie teen e tween, "Incorreggibili" in onda su Boing da Febbraio 2011.

Anastasia Kuzmina

Anastasia Kuzmina è nata a Kiev (Ucraina) il 21 marzo 1993.
Ha iniziato a ballare all'età di sei anni a Kiev in una piccola scuola di ballo vicino casa, dove ha incontrato presto il ballerino con cui fare coppia nelle gare riservate ai più piccoli.
All'età di 11 anni ha partecipato alla sua prima gara all'estero.
E' stata campionessa ucraina di Danze Latine e Standard. Nel 2004 si è classificata seconda ai Campionati del Mondo di Standard ed ha raggiunto la finale a Blackpool nella categoria Danze Latine.
Dopo aver raggiunto questi risultati ottimi vista la giovane età, è stata invitata a ballare per rappresentare l'Italia ed ha gareggiato in coppia con il ballerino bolognese Simone Vertuccio. Così nel 2007 si è trasferita in Italia dove, in seguito, è stata raggiunta dal resto della famiglia composta da: padre, madre e un fratello più piccolo Nikita anche lui ballerino ( è stato campione italiano di Danze Latine categorie 10/11 anni e 12/13 anni). L'attività artistica svolta in Italia le ha regalato molte soddisfazioni: nel 2009 è salita sul podio ai Campionati Italiani (categoria 16/18 anni). L'anno successivo ha vinto la Coppa e la Supercoppa di Danze Latine ed ha disputato la finale ai Campionati Italiani (Amatori A1).
Il suo ultimo successo risale al 2010 quando ha disputato la semifinale a Blackpool riservata agli Under 21.
Il desiderio più grande di Anastasia è che, attraverso Ballando con le Stelle, gli spettatori riescano ad apprezzare il suo grande amore per la danza, ma anche che la gente si innamori sempre di più di questa disciplina bellissima.

Rai.it

Siti Rai online: 847