Rai.it
Rai 3

Erin Doom a "Che Tempo Che Fa"

E anche Adriano Galliani, Federica Pellegrini, Blanco, Maurizio Landini

(none)
Erin Doom sarà ospite a "Che Tempo Che Fa" di Fabio Fazio domenica 14 maggio alle 20.00 su Rai 3 per un’intervista in cui svelerà per la prima volta la propria identità. La misteriosa scrittrice, di cui finora si sa solo che si chiama Matilde, è emiliana, under 30 e laureata in Legge, è ormai un punto di riferimento per un’intera generazione di giovani lettori. Dopo l’esordio da milioni di visualizzazioni su Wattpad nel 2017, nel 2022 il suo primo romanzo “Fabbricante di Lacrime” è stato un caso editoriale con oltre 500.000 copie vendute.La scrittrice presenterà in anteprima “Stigma”, primo capitolo di una nuova saga nelle librerie dal 16 maggio.
Inoltre, saranno ospiti della trasmissione: Adriano Galliani, storico Ad del Milan, Federica Pellegrini, Blanco. E ancora il Segretario Generale della CGIL Maurizio Landini; Chiara Amirante, Presidente dell’associazione “Nuovi Orizzonti”; Don Davide Banzato; il Professore Roberto Burioni; Alberto Mantovani, Presidente di Fondazione Humanitas per la Ricerca; il direttore de Il Foglio Claudio Cerasa; la vicedirettrice de La Stampa Annalisa Cuzzocrea; Ferruccio de Bortoli. 

Chiude la serata "Che Tempo Che Fa - Il tavolo" con Nino Frassica, Gigi Marzullo, Simona Ventura, la Signora Coriandoli. Saranno ospiti: Matteo Paolillo, tra i protagonisti di “Mare fuori” e co-autore e cantante della  sigla di successo “O mar for”; Claudio Bisio, protagonista della serie “Vivere non è un gioco da ragazzi” su Rai1; la scrittrice Sandra Bonzi; la campionessa Tania Cagnotto;  Alba Parietti; Mara Maionchi; Ubaldo Pantani; Francesco Paolantoni.