Rai.it
Rai

Su Rai1, con Amadeus e Riccardo Rossi, terzo appuntamento con ''AmaSanremo''

Ospite della serata Malika Ayane

(none)

Terzo appuntamento con “AmaSanremo”, il nuovo format di Rai1, in onda giovedì 12 novembre, alle 22.45, in diretta dalla Sala B di via Asiago su Rai1 e Radio2.
Entra nel vivo la gara di Sanremo Giovani, giunta al giro di boa con quattro giovani artisti già sicuri della finale.

M.e.r.l.o.t, Wrongonyou, Greta Zuccoli e Le Larve hanno già staccato il biglietto per la finale del 17 dicembre in diretta dal Teatro del Casinò di Sanremo e aspettano di conoscere gli altri sei che completeranno la formazione della finalissima.

Due di questi posti se li contenderanno i quattro cantanti che si sfideranno in questo terzo appuntamento: Gaudiano, I Desideri, Murphy e Sissi.

Lo faranno accompagnati dal Direttore Artistico Amadeus e sotto l’occhio attento della giuria televisiva composta da un quartetto d’eccezione: Luca Barbarossa, Beatrice Venezi, Morgan e Piero Pelù.

Il loro voto, insieme a quello del pubblico da casa con il Televoto e a quello della commissione musicale, sarà determinante. Con Amadeus ci saranno Riccardo Rossi ed Ema Stokholma: a loro il compito di stemperare la tensione e di raccontare le impressioni del pubblico di “AmaSanremo”.

Ospite della serata Malika Ayane, già protagonista a Sanremo sia tra i Giovani che tra i Big, che porterà la sua musica e preziosi consigli ai ragazzi in gara.