Rai.it
Rai

Su RaiPlay e Rai Gulp tornano i colpi di scena di "Club 57"

Arrivano 15 nuovi episodi della serie italo americana amatissima dai ragazzi

(none)
Tornano gli intrecci romantici e fantascientifici di “Club 57”, il “live action” di Rainbow, coprodotto con Nickelodeon in collaborazione con Rai Ragazzi.
Su RaiPlay, a partire da sabato 9 maggio in anteprima esclusiva, i 15 nuovi episodi della serie; poi, dal 15 maggio, andranno in onda anche su Rai Gulp, dal lunedì al venerdì alle 21.05.
Il cast internazionale con la venezuelana Evaluna Montaner e l’italiano Riccardo Frascari, sarà nuovamente impegnato nell’avvincente storia d’amore a cavallo tra passato e presente, scandita dai ritmi della musica e dalle vicissitudini tra scienza, amore, famiglia, amicizia, imprevisti e salti nel tempo.
La serie “Club 57” amatissima dai teenager, diretta da Gustavo Cotta e Otto Rodriquez, soggetto di Catharina Ledeboer, propone i nuovi episodi di 45 minuti girati tra Miami e la Puglia con la protagonista Eva, appassionata di scienze, che si ritrova improvvisamente negli anni ’50 insieme a suo fratello Ruben. I due ragazzi, vivono una serie di incredibili avventure nel tentativo di tornare nel presente. Un televisore nascosto nel laboratorio del nonno permette ai due giovani  di viaggiare nel tempo, per approdare sulla pista del  Club 57, dove tra un ballo e l’altro, Eva si innamora di JJ, affettuoso, divertente e sicuro di sé, ma capace anche di inseguire i sogni che finora non aveva espresso. L’incontro prima, e la loro storia d’amore poi, stravolgono l’esistenza dei protagonisti e innescano una serie di colpi di scena incredibili, tutti da vedere della nuova serie.
 
Su RaiPlay sarà possibile vedere anche tutti gli episodi dell'intera stagione insieme a un riassunto delle prime quindici puntate realizzato da Rainbow.