Rai.it
Rai

Domenica da brividi in prima e seconda serata, su Rai4

"Pay the Ghost - Il male cammina tra noi" e "Game of Death",

(none)
La domenica di Rai4 (canale 21 del digitale terrestre) continua anche questa anche domenica 6 giugno, nel segno del mistero e dell’orrore, con un doppio appuntamento di prima e seconda serata dedicato al più recente cinema del brivido. 
Si parte alle 21.20 con il thriller “Pay the Ghost - Il male cammina tra noi”, in cui Nicolas Cage è alle prese con una inquietante forza dall’aldilà; il film è diretto da Uli Edel, regista cult di "Christiane F. - Noi, i ragazzi dello zoo di Berlino" e "La banda Baader Meinhof". Il piccolo Charlie, figlio del professore di New York Mike Lawford, scompare nel nulla durante la parata di Halloween. Un anno dopo, il professore comincia a essere travolto da terrificanti visioni del figlio e a sentire intorno a lui una spaventosa presenza demoniaca. Mike e sua moglie Kristen si mettono alla disperata ricerca del bambino e scoprono che ogni anno, durante la notte di Halloween, un fantasma vendicativo si manifesta per reclamare le anime di innocenti.
A seguire, una prima visione con il thriller a tinte splatter “Game of Death”, diretto da Sebastien Landry e Laurence Morais-Lagace: un tuffo nelle ciniche e caustiche atmosfere di un gioco mortale che coinvolge un gruppo di amici desideroso di provare emozioni forti. Tom, Beth e i loro amici decidono di partecipare al Game of Death, un gioco in cui l’unico obiettivo è uccidere, pena venire uccisi a loro volta.