Rai.it
Rai2

Per Stasera tutto è possibile record di share di tutte le stagioni

Ciannamea, Stefano De Martino è entrato nel cuore del pubblico

(none)
Ancora un ottimo risultato per la direzione Intrattenimento Prime Time con “Stasera tutto è possibile”, il programma condotto da Stefano De Martino che ha chiuso il ciclo di trasmissioni con il 14.33 per cento di share (record di tutte le stagioni) e 2 milioni 50 mila telespettatori. 
Il programma, in onda in prima serata su Rai 2 ha toccato un picco di share del 18,9% (alle 24.01) e quello di ascolto alle 22.46 con 2 milioni 629 mila telespettatori. 
La stagione 2024 si è chiusa con una media dell’11,44% di share e 1 milione 832 mila di ascolto, in crescita rispetto a quella precedente di 2,7% di share e di 350 mila telespettatori. Da sottolineare che nel target donne 25-34 la media della stagione 2024 è stata del 17%, mentre in quella degli uomini 15-24 del 18,7%.
“Con questo straordinario risultato De Martino conferma di essere entrato nel cuore del pubblico, tra l’altro molto giovane e composito - commenta il direttore Intrattenimento Prime Time Marcello Ciannamea. Stasera tutto è possibile è cresciuto insieme al suo conduttore che ha ormai raggiunto la maturità artistica ed è pronto per nuove sfide. Il fatto di averlo ancora in squadra con noi per 4 anni, dopo il rinnovo del contratto firmato ieri, ci permette di pianificare nuovi progetti per Rai 1 e Rai 2. 
Ringrazio in primis Stefano De Martino e poi tutto il team autorale, il regista Sergio Colabona, il vicedirettore Fabio Di Iorio e il Centro
Produzione Tv di Napoli”.