Rai.it
Rai1

A "Ciao Maschio" il confine tra essere e apparire 

Ospiti, Enrico Montesano, Federico Zampaglione e Max Mariola

(none)
Sono l’attore e showman Enrico Montesano, il cantautore e regista Federico Zampaglione, fondatore dei Tiromancino, Max Mariola chef e conduttore, che sui social conta centinaia di migliaia di follower, gli ospiti della quarta puntata di “Ciao Maschio”, il programma condotto da Nunzia De Girolamo, in onda sabato 4 maggio a mezzanotte su Rai 1. In uno studio che seguirà il modello scenografico dei club per soli gentiluomini, la puntata avrà come filo conduttore il tema del confine tra essere ed apparire. Declinato con i tre ospiti, ma anche dalla stessa conduttrice nel monologo introduttivo. Nunzia, partendo da una frase di Einstein farà confessare ai suoi ospiti se per avere successo hanno tradito un valore. Tutti indossano delle maschere, ma qualcuno dei tre maschi ne sarà rimasto vittima? E, inoltre, le relazioni sentimentali aiutano a togliere alcune maschere oppure costringono ad indossarne di nuove a seconda della storia che si vive?
La discussione del tema comune sarà preceduta da interviste face to face che la conduttrice farà con ognuno degli ospiti.
 Anche le Karma-B, in maniera provocatoria, daranno il loro punto di vista su quanto appena ascoltato. Il pubblico a casa sarà chiamato, utilizzando l’hashtag #ciaomaschio, a partecipare e dire la sua sui social, sia sul tema di puntata che sugli aneddoti e racconti appena ascoltati.