Rai.it
Rai Radio 2 e RaiPlay

Con "610 da vent'anni" si ride

Serata evento per il compleanno del programma di Lillo e Greg

(none)
Vent’anni di ironia, gag esilaranti, quiz assurdi, personaggi pazzi e rubriche improbabili. “610” (Sei Uno Zero) il programma di Radio2 con Lillo e Greg ha festeggiato l’importante compleanno con uno show tutto da ridere, in diretta dall’Auditorium Parco della Musica di Roma lo scorso 3 dicembre.
Da domenica 7 gennaio lo spettacolo”610 da vent’anni” - prodotto da Radio 2 e dalla Direzione Contenuti Digitali e Transmediali Rai - approda in esclusiva su RaiPlay e su Rai Radio 2 e in visual sul canale 202 del DTT, alle 17.30.
In un’atmosfera surreale, tra sketch, musica e battute all’insegna di ironia e nonsense, con Lillo, Greg e Carolina Di Domenico, sarà possibile vedere sul palco molti degli artisti che negli anni hanno collaborato con “610” e che hanno partecipato alla serata interagendo con i conduttori in singoli sketch divertenti. Tra questi - solo per citarne alcuni - Virginia Raffaele, Emanuela Fanelli, Alex Braga, Valerio Lundini, Neri Marcorè, Simone Colombari, Nino Frassica, Federica Cifola, Paola Minaccioni, Marco Marzocca, Valentina Paoletti, Rosanna Sferrazza e Lallo Circosta. Lo show ripropone anche la galleria completa dei personaggi inimitabili che hanno reso celebre il programma radiofonico, come ad esempio, il Grande Capo Estiqaatsi, il campione di Calabrese Estremo Pasquale Dianomarina, l'incomprensibile Arnoldo Fogazzari e tanta musica con “Greg& the Frigidaires”.

“610 da vent’anni” è una Produzione Rai Radio2 e Rai Contenuti Digitali e Transmediali condotto da Lillo, Greg e Carolina Di Domenico, scritto con Valerio Lundini