Rai.it
Rai Italia e Rai 3

"Che Tempo Che Fa"

Fabio Fazio ospita il Presidente della Regione Campania, Vincenzo De Luca

(none)
Il Presidente della Regione Campania Vincenzo De Luca; il Maestro Michelangelo Pistoletto, che ha appena pubblicato il suo nuovo manifesto “La formula della creazione”; l’economista Tito Boeri; il direttore de La Stampa Massimo Giannini; Marianna Aprile e Michele Serra. Saranno solo alcuni degli ospiti che domenica 29 gennaio su Rai 3 alle 20 e Rai Italia animeranno il nuovo appuntamento con "Che Tempo Che Fa". 
E ancora: lo chef Carlo Cracco e Sabrina Ferilli, protagonisti di "Dinner Club" con Luciana Littizzetto; Elio, in tour nei teatri con lo spettacolo 'Ci vuole orecchio – Elio canta e recita Jannacci'; Roberto Burioni, Professore Ordinario di Microbiologia e Virologia all’Università Vita-Salute San Raffaele; il biologo molecolare Giorgio Scita, direttore dell’unità di ricerca “Meccanismi di migrazione delle cellule tumorali” dell’Istituto Fondazione di Oncologia Molecolare.
Chiuderà la serata "Che Tempo Che Fa - Il tavolo" con Nino Frassica, Gigi Marzullo, Simona Ventura, la Signora Coriandoli. Ospiti: Peppe Vessicchio; Francesco Paolantoni; Gabriele Cirilli; Ubaldo Pantani; la campionessa del mondo in carica di pentathlon moderno Elena Micheli; Mara Maionchi. Tornerà anche al 'tavolo' Elio.