Rai.it
Rai

Torna "PlayMag" il magazine dedicato allo spettacolo

Dal 12 maggio in esclusiva su RaiPlay

(none)
Paolo Conticini, Noemi e le magie di Luca Bono: sono alcuni dei protagonisti della quinta puntata di PlayMag, il magazine di RaiPlay dedicato allo spettacolo. Nell’appuntamento del 12 maggio l’attore Paolo Conticini, intervistato da Livio Beshir, ripercorrerà alcune tappe fondamentali della sua carriera: dal ruolo del commissario in “Provaci ancora prof!”, all’ultima esperienza televisiva sul palco di “Ballando con le stelle”. 
Tra gli altri protagonisti il cantautore Wrongonyou, reduce dal successo al Festival di Sanremo; il Direttore della Fondazione Palazzo Strozzi Arturo Galansino, che parlerà dell’installazione dell’artista JR, “La ferita”, e l’illusionista Luca Bono che, dal Circolo Amici della Magia di Torino, stupirà l’inviata di PlayMag Nicole Rossi, con le sue incredibili doti magiche. Infine un’incursione nel dietro le quinte del programma Back2Back di Radio 2, per incontrare Noemi. 
Tutte le puntate integrali, così come le interviste esclusive, sono sempre disponibili online su RaiPlay. La regia è affidata a Matteo Bini.