Da New York a Los Angeles: "Essere Leonardo Da Vinci" protagonista negli Usa

Continua il brillante percorso internazionale del film di Massimiliano Finazzer Flory “Essere Leonardo. Un’intervista impossibile”. Una produzione Movie&Theatre in collaborazione con Rai Cinema con il patrocinio del Comitato Nazionale per le celebrazioni dei 500 anni della morte di Leonardo da Vinci.

A New York per il Columbus Day
Dopo avere partecipato alle celebrazioni del Columbus Day a New York durante il quale Massimiliano Finazzer Flory ha sfilato insieme al Console Generale Francesco Genuardi attraverso la Fifth Avenue portando una riproduzione fotografica dell’Ultima Cena, il regista vola a Los Angeles.

Il tour: da Los Angeles a Las Vegas
Partirà infatti un nuovo tour per "Essere Leonardo. Un’intervista impossibile”: proprio da Los Angeles, dove il film ha vinto il premio come "Best Feature Film: Diamond Award" all'Hollywood Film Competition 2019 e dove verrà presentato il 18 ottobre presso la prestigiosa Ucla al convegno “Leonardo da Vinci, Inventing the Future: Flight, Automata, Art, Anatomy, Biomorphism”. Altre proiezioni del film sono previste anche a Las Vegas, Albuquerque, Santa Fe, Santa Ana.
Creative Europe MEDIA Programme of the European Union