[an error occurred while processing this directive]

Contenuti della pagina

Archivio

Start 20/11/2013

LA VICENDA CANCELLIERI DI FRONTE AL VOTO DEL PARLAMENTO E LA FINE DELL’INCUBO DI CRISTIAN, ATTIVISTA DI GREENPEACE LIBERATO SU CAUZIONE
Il voto sulla mozione di sfiducia per il ministro Annamaria Cancellieri è il tema di apertura. Ne parliamo con Grazia Trabalza, capo della redazione politica del Gr.
E’ stato liberato su cauzione l’italiano Cristian D’Alessandro. Abbiamo seguito da vicino la vicenda dell’attivista di Greenpeace e interviene ai nostri microfoni la madre del giovane, Raffaella Ruggiero.
Parliamo anche dei diritti dei più piccoli. E’ infatti la Giornata internazionale per i diritti dell'infanzia e dell'adolescenza. La nostra Maria Gianniti ha realizzato un reportage sui bambini siriani.
MUSICA: esce lo special box 'Adriano'. Non occorre specificare di quale Adriano si tratti. Ce ne parla Claudia Mori.
LIBRI: Si chiama “Rosso Istanbul” ed è l’esordio come scrittore di Ferzan Ozpetek che ci porta nelle atmosfere magiche di Istanbul.
A START Salute e Benessere approfondiamo il problema dell’acne con la professoressa Gabriella Fabbrocini, docente di dermatologia e venereologia Università Federico II Napoli.

Ultimi media:

/dl/RaiTV/programmi/liste/ContentSet-64350819-cf95-4091-b5d6-8fec23f1ed62-A-0.html
[an error occurred while processing this directive]