DiaLogOn

 

Galleria di immagini

 

Cornice rettangolare composta, in senso longitudinale, con i colori nero e bianco. Sulla parte nera, ai lati sinistro e destro, due quadratini su fondo rosso in cui sono inscritti degli omini stilizzati. Sulla parte bianca che al centro curva ad arco, vi è la scritta Gallery (in caratteri di colore rosso).

 

 

Immagine di una fata (Per leggerne la descrizione proseguire nel link). Si vede una fata seduta davanti a un computer portatile, con le gambe piegate all'indietro sulla superficie di un foglio di carta che fluttua nel cielo, in fuga con altri fogli scritti. La fata Wiki è vestita con un lungo abito di colore violetto tempestato di stelle gialle e di identico disegno è il cappello a punta. Sullo sfondo una magica notte stellata.Particolare dei fogli in volo.Particolare della fata.

 

Immagine di uno gnomo (Per leggerne la descrizione proseguire nel link). Si vede uno gnomo semidisteso, davanti a un computer portatile, sulla superficie di un foglio di carta che fluttua nel cielo. Lo gnomo è vestito con un lungo abito, casacca e pantaloni, di colore violetto tempestati di stelle gialle. Indossa un cappellino a punta di colore rosso. Sullo sfondo una magica notte stellata.Particolare del volto dello gnomo.Particolare del busto dello gnomo.

 

Immagine di un autobus, di forma piuttosto aerodinamica, di colore arancio (Per leggerne la descrizione proseguire nel link). Si vede la fiancata di un lungo autobus su cui vi è una scritta bianca: wikitourbustop. L'autobus è fermo su di una linea orizzontale che attraversa una struttura reticolare di colore bianco. Sullo sfondo, oltre il disegno della griglia della rete, un cielo notturno puntellato di stelle.Particolare della fiancata dell'autobus, lato posteriore.Particolare della fiancata dell'autobus, lato anteriore.

 

Immagine di uno gnomo sulla rete (Per leggerne la descrizione proseguire nel link). Si vede uno gnomo in figura intera, in equilibrio tra le maglie della rete bianca sospesa nel mezzo di un cielo stellato. Lo gnomo impugna una bacchetta magica con la quale governa il volo di una serie di fogli scritti, fluttuanti in aria. E' vestito con un abito violetto tempestato di stelle gialle e indossa un cappellino a punta, di colore rosso.Particolare dei fogli di carta.Particolare dello gnomo.


 

 

 

 Torna all'elenco dei Sussidi  Torna al sommario