Rai4

"The Painter"

Un action thriller

(none)
Una prima visione per gli amanti dell’azione: venerdì 15 maggio, alle 21.20, Rai 4 propone “The Painter” diretto dall’attore e stuntman Kimani Ray Smith e interpretato da Charlie Weber e Jon Voight. 
Peter Barrett conduce una vita apparentemente tranquilla coltivando la sua passione, la pittura, cercando di lasciarsi alle spalle un passato oscuro. Ma quando un misterioso gruppo di agenti governativi si mette sulle sue tracce, l’uomo è costretto a confrontarsi con la verità: un tempo era una delle risorse più pericolose della CIA. “The Painter” è un action thriller dal ritmo serrato che gioca con i codici del cinema di spionaggio, dando però particolare rilievo alle complicate e spettacoli sequenze d’azione e di combattimento corpo a corpo. Tra complotti, inseguimenti e colpi di scena, il film costruisce una storia di redenzione e vendetta dove nulla è davvero come sembra.