Rai.it
Rai 1

A "Domenica In" Mara festeggia Jerry Calà

Gaia Tortora, Valeria Marini e Mario Calabresi gli altri ospiti

(none)
Sarà un ampio spazio dedicato a Jerry Calà, che torna in pubblico a distanza di due settimane dal ricovero d’urgenza e dall’intervento che ha subìto a Napoli, ad aprire la puntata di “Domenica In” in onda domenica 2 aprile alle 14 su Rai 1. Tanti gli amici che arriveranno in studio: Christian De Sica, Ezio Greggio, Massimo Boldi, Ivana Spagna, Maurizio Vandelli, Andrea Roncato, Shel Shapiro. Non mancheranno collegamenti e videomessaggi a sorpresa per il popolare ed amatissimo attore e regista veronese. 
Gaia Tortora, figlia dell’indimenticabile Enzo, interverrà per presentare il libro ‘Testa alta, e avanti’, nel quale ripercorre la dolorosa vicenda dell’arresto del padre, vittima di un clamoroso errore giudiziario; in collegamento da Milano ci sarà Vittorio Feltri, direttore editoriale di “Libero”. 
Altra ospite di Mara Venier, Valeria Marini, che, accompagnata in studio dalla mamma Gianna Orrù, sarà protagonista di un’intervista nella quale si racconterà tra carriera e vita privata. Spazio alla musica con il cantautore Diodato che presenterà il suo nuovo singolo “Così speciale”. Infine, il giornalista e scrittore Mario Calabresi presenterà il libro ‘Sarò la tua memoria’, un volume destinato ai ragazzi nel quale racconta la storia di Andra Bucci, sopravvissuta ad Auschwitz insieme alla sorella Tatiana.