Rai.it
Rai 1

A "Domenica In" Leda Bertè ricorda Mia Martini con Mara Venier

E collegamenti da Napoli, aspettando lo scudetto

(none)
Tanti ospiti, sorprese e collegamenti con Napoli per la 33^ puntata di “Domenica In” condotta da Mara Venier, in onda domenica 30 aprile, dalle 14.00 alle ore 17.10 su Rai1 e su Rai Italia, in diretta dagli Studi ‘Fabrizio Frizzi’ di Roma. Carolyn Smith, la celebre presidente di giuria di ‘Ballando con le stelle’, si racconterà tra carriera e vita privata, parlando della sua grande passione per la danza e della ‘Sensual Dance Fit’, da lei ideata per aiutare tante donne a credere in sé stesse e superare i momenti di difficoltà dovuti a motivi di salute. 
Leda Bertè, sorella della indimenticabile Mia Martini, sarà in studio per ricordare Mimì, scomparsa prematuramente il 12 maggio 1995 a soli 47 anni, con lei anche Enzo Gragnaniello che si esibirà cantando il celebre brano “Cumm’è”, scritta da Gragnaniello e portata al successo nel 1992 da Mia Martini e Roberto Murolo. Claudia Gerini ripercorrerà alcuni momenti importanti della sua carriera, della sua vita affettiva e del suo ruolo di mamma, contenuti nel romanzo autobiografico ‘Se chiudo gli occhi’, in uscita in libreria dal prossimo 2 maggio. Marco Bocci e Laura Chiatti, saranno in studio per presentare il film ‘La caccia’, per la regia di Marco Bocci, un thriller avvincente nel quale per la prima volta Laura Chiatti è diretta dal marito, al cinema dal prossimo 11 maggio. Per la musica, Alberto Bertoli, figlio dell’indimenticabile Pierangelo Bertoli, si esibirà in un duetto ‘virtuale’ con il padre cantando il brano ‘Pescatore’. 
Non mancheranno alcuni collegamenti con Piazza Plebiscito a Napoli, per seguire i festeggiamenti in caso di vittoria dello scudetto del Napoli a distanza di 33 anni dall’ultimo scudetto, vinto con Diego Armando Maradona.