Rai.it
Rai 2

Si gioca con il cinema, a "Stasera tutto è possibile"

Peppe Iodice, Anna Tatangelo e Martin Castrogiovanni ospiti di De Martino

(none)
Quinto appuntamento, lunedì 13 marzo in prima serata su Rai2, con "Stasera tutto è possibile", il comedy show realizzato in collaborazione con Endemol Shine Italy, condotto da Stefano De Martino. 
Il titolo di questa puntata, dedicata al cinema, è “Step si gira” e avrà come ospiti, oltre a Biagio Izzo, Francesco Paolantoni e Vincenzo De Lucia - che questa settimana imiterà Sandra Milo e, per la prima volta, Federica Sciarelli - Francesco Procopio, Peppe Iodice, Valeria Graci, Angelo Pisani, Anna Tatangelo e Martin Castrogiovanni.
Tra i giochi della serata ci saranno: Stammi dietro dance, Serenata Step, Do Re Mi Fa Male, Rumori di Mimo, Rubagallinae le novità di questa edizione Ma che bontà e La coppia che scoppia. Immancabile, ovviamente, tra le prove, l’iconica Stanza Inclinata, e, invariata, l’unica regola della serata: divertirsi. 
 
Basato sul format creato da Satisfaction the Television Agency e licenziato da Banijay Rights". Original music di David Dahan © FIVE STARS PUBLISHING (A WORLD PUBLISHING)”, "Stasera tutto è possibile" è un programma scritto da Stefano Santucci, Paolo Mariconda, Riccardo Cassini, Gian Luca Belardi, Annalisa Montaldo, Marco Pantaleo, Esther Rem Picci, Francesco Ricchi, Stefano Sarcinelli, Stefano De Martino, Francesco Velonà. Regia di Cristiano D’Alisera.