Rai

Rai: Soldi, sostenibilità ambientale, economica e sociale al centro delle nostre strategie

(none)
“È la prima Giornata nazionale del risparmio energetico e degli stili di vita sostenibili. Un grande orgoglio per tutta l’azienda perché nasce dall’appuntamento M’illumino di meno promosso da Rai Radio2”. Così la presidente Rai, Marinella Soldi, in diretta a Caterpillar per "M'illumino di meno". "La Rai mette la sostenibilità ambientale, economica e sociale al centro delle proprie strategie. “M’illumino di meno” si conferma un appuntamento che coinvolge tutti, istituzioni e cittadini, per ribadire che ognuno può essere protagonista del cambiamento. Oggi tutte le sedi e tutti i centri di produzione Rai aderiscono a questa iniziativa celebrando questa prima "Giornata Nazionale del risparmio energetico e degli stili di vita sostenibili".