Rai.it
Rai 1

"Ciao Maschio"

Quel filo rosso tra fallimento e rinascita

(none)
Sono l’attore Gabriele Cirilli, reduce dal grande successo di “Tale e Quale’’, il nuotatore e volto televisivo Alex Di Giorgio e il nuotatore Manuel Bortuzzo gli ospiti di “Ciao Maschio”, il programma condotto da Nunzia De Girolamo, in onda sabato 25 febbraio alle 00.20 su Rai 1. In uno studio completamente rivoluzionato, che seguirà il modello scenografico di quei club per soli gentiluomini, la puntata avrà come filo conduttore il rapporto tra fallimento e rinascita. Declinato con i tre ospiti, ma anche dalla stessa conduttrice nel monologo introduttivo. 
Nunzia chiederà agli ospiti se abbiano mai vissuto dei fallimenti nella loro vita, e se il fallimento di un uomo venga percepito come evento più grave rispetto al fallimento della donna. Non solo fallimento, ma anche rinascita. La discussione del tema comune di puntata sarà preceduta da brevi interviste fece to face che la conduttrice farà con ognuno degli ospiti. 
Anche le Karma-B, in maniera sicuramente provocatoria, daranno il loro punto di vista su quanto appena ascoltato. Il pubblico a casa sarà chiamato, utilizzando l’hashtag #ciaomaschio, a partecipare e dire la sua sui social, sia sul tema di puntata sia sugli aneddoti e racconti appena ascoltati.