Rai.it
Rai Radio 1

"Tutto il calcio minuto per minuto" e lo sport nel weekend

Sci, pallavolo e basket

(none)
Un weekend radiofonico tra campionati e match di livello." Sabato Sport" del 21 gennaio su Rai Radio1, condotto da Guido Ardone, aprirà alle 14.00 con gli aggiornamenti dalla Coppa del mondo di sci da Kitzbuhel dell' inviato Emilio Mancuso. Poco dopo collegamento con l’ex tennista e commentatore televisivo, Stefano Pescosolido per parlare degli Australian Open e dei risultati degli italiani in gara. Alle 14.50 "Tutto il calcio minuto per minuto" condotto da Massimiliano Graziani. In scaletta una partita di Serie A (Verona-Lecce) e 7 di Serie B: Reggina-Ternana; Spal-Ascoli; Benevento-Genoa; Como-Pisa; Parma-Perugia; Venezia-Sudtirol e, dalle 16.15, Cittadella-Cagliari. Campo non collegato: Modena-Cosenza.
Dalle 18.00, linea a Francesco Repice per la radiocronaca di Salernitana-Napoli, in contemporanea il volley con l’incontro tra Civitanova-Trento. A seguire la consueta moviola di Filippo Grassia. L’ultimo match della giornata sarà Fiorentina-Torino delle 20.45, ai microfoni Diego Carmignani e Cristiano Piccinelli.
Dopo la fine dell’incontro, fino alla chiusura alle 23.30, i nostri opinionisti Sebino Nela e Filippo Grassia risponderanno ai messaggi e alle telefonate degli ascoltatori.
"Domenica Sport" del 22 gennaio su Rai Radio1, sempre condotto da Guido Ardone, avrà in apertura alle 12.30 e subito linea al match di Serie A, Sampdoria-Udinese (Daniele Fortuna e Rita Lucido). 
Dalle 13.30 si inserirà in scaletta la Coppa del mondo di sci da Kitzbuhel con gli aggiornamenti di Emilio Mancuso. Alle 14.50 Tutto il calcio minuto per minuto condotto da Filippo Corsini. Una partita di Serie A e una di Serie B prevista in scaletta: Monza-Sassuolo e, dalle 16.15, Brescia-Frosinone. Alle 15.30 si inserirà il volley con l’incontro tra Verona e Milano. Alle 18.00 il calcio d’inizio del match di Serie A, Spezia-Roma, in contemporanea il basket con Reggio Emilia-Milano e la pallavolo con Modena-Perugia. Il match delle 20.45, Juventus-Atalanta, sarà raccontato da Massimo Barchiesi e Stefano Tallia.
Dopo la fine dell’incontro, fino alla chiusura alle 23.30, i nostri opinionisti Beppe Dossena e Filippo Grassia risponderanno ai messaggi e alle telefonate degli ascoltatori.