Rai.it
Rai Radio 2

Guè Pequeno ospite di "Back2Back"

Con Ema Stokholma e Gino Castaldo il nuovo lavoro dell'artista, "Madreperla"

(none)
Martedì 24 gennaio Guè Pequeno sarà l'ospite d’eccezione di Rai Radio2 ai microfoni di “Back2Back”, il programma di condotto da Gino Castaldo e Ema Stokholma in onda dal lunedì al venerdì dalle 21 alle 22.30.
Guè Pequeno, uno degli artisti italiani più amati e rispettati del nuovo millennio, è sempre riuscito a centrare l'obiettivo, facendosi portavoce di sound, tendenze e tematiche all'avanguardia. A Radio 2 si racconterà e presenterà il suo nuovo lavoro “Madreperla”, l’album appena uscito, che raccoglie rime che restano scolpite nella memoria degli ascoltatori e un sound che non si limita a seguire le tendenze, ma le detta.  Gué Pequeno, più di chiunque altro, ha traghettato il rap italiano in una nuova era, rendendolo un genere credibile e profondo agli occhi della critica, ma soprattutto svelandone il fascino al grande pubblico. 

Rai Radio 2 è sempre in diretta - 7 giorni su 7, 24 ore su 24 - in video sul canale 202 sul digitale terrestre e Tivùsat, su RaiPlay. È su Rai Play Sound e sugli account social: Facebook, Instagram e Twitter con extra e contenuti speciali.