Rai.it
Rai 3

Che Tempo Che Fa

Tra gli ospiti, il Presidente del Veneto Zaia e il Premio Nobel Parisi

(none)
Domenica 20 novembre alle 20.00 su Rai 3 nuovo appuntamento con "Che Tempo Che Fa" di Fabio Fazio, il programma realizzato da Rai Cultura in collaborazione con l’OFFicina, con Luciana Littizzetto, Filippa Lagerbåck, Gigi Marzullo, Nino Frassica, Massimo Lopez e Tullio Solenghi, Maurizio Ferrini alias la Signora Coriandoli.
Ospiti della puntata: il Presidente della Regione Veneto Luca Zaia; il Premio Nobel per la Fisica 2021 Giorgio Parisi; Roberto Burioni, Professore Ordinario di Microbiologia e Virologia all’Università Vita-Salute San Raffaele; Luca Argentero e Cristina Marino; Claudio Bisio e Valentina Lodovini; Gianrico e Giorgia Carofiglio; il Direttore de La Stampa Massimo Giannini; l’inviato di Avvenire Nello Scavo; e Michele Serra. 
Chiude la serata "Che Tempo Che Fa - Il tavolo" con Nino Frassica, Gigi Marzullo, la Signora Coriandoli, Massimo Lopez e Tullio Solenghi. Ospiti: Stefano De Martino, dal 29 novembre su Rai2 con la seconda edizione di “Bar Stella”; Max Pezzali; Serena Autieri; il direttore di TV Sorrisi e Canzoni Aldo Vitali; Simona Ventura; Mara Maionchi; Francesco Paolantoni.