Rai.it
Rai 3

A "Tv Talk" la liberazione di Kherson e la serie "Esterno Notte"

Tra gli ospiti Gad Lerner e Marco Bellocchio

(none)
Si apre con l’analisi del racconto della liberazione di Kherson, ricco di immagini dal respiro quasi cinematografico, il nuovo appuntamento con “Tv Talk”, ”, il programma condotto da Massimo Bernardini, in onda sabato 19 novembre alle 15.00 su Rai 3. Con Gad Lerner, Francesco Specchia e il maestro Marco Bellocchio, inoltre, spazio alle tre serate evento di “Esterno Notte”, la nuova serie sui drammatici giorni del sequestro Moro.
Dopo i ReTVeet – l’imperdibile rubrica che ripropone i momenti tv clou più recenti, in studio si esaminano le polemiche sull’ultima partecipazione di Enrico Montesano a “Ballando con le Stelle”, mentre i Gemelli di Guidonia ripercorrono la loro carriera: lanciati e battezzati da Fiorello, sono ormai diventati protagonisti della tv italiana. 
Paola Perego e Simona Ventura sono, invece, al centro di un approfondimento sul programma “Citofonare Rai2” e sulle loro carriere costellate di veri e propri momenti iconici.
Infine, con Alessandro Greco, un focus sulla seconda edizione del suo show culinario “Cook 40’”. Ad arricchire il dibattito anche Diego Passoni di Radio Deejay, Maria Volpe del Corriere della Sera e Claudia Rossi de Il Fatto Quotidiano.In studio come di consueto il cast fisso composto da Cinzia Bancone, Silvia Motta e Sebastiano Pucciarelli.