Rai.it
RaiPlay

Jova Beach, capitolo quarto: Cerveteri

Raf, Brunori Sas, Paola Turci e Renato Zero sul palco con Lorenzo

(none)
E' disponibile, su RaiPlay, il quarto capitolo de “L’estate adesso-Jova Beach Play”, il  docufilm che ripercorre le tappe musicali di Jovanotti nel suo tour 2022 sulle spiagge italiane. Questa settimana il racconto è quello della tappa di Cerveteri, sul litorale romano, con tanti ospiti a duettare sul palco con Jove, da Raf a Paola Turci, da Brunori Sas fino a un grande Renato Zero, che ha emozionato e fatto cantare gli oltre 40mila spettatori, travolti dalle note di intramontabili successi.
E' Pierluigi Pardo, noto conduttore e giornalista sportivo, a ripercorrere i momenti salienti regalando uno sguardo privilegiato da spettatore e nel contempo da protagonista della giornata.  
“L’estate adesso-Jova beach Play”, racconta i migliori momenti del backstage del mega tour estivo del cantante sulle spiagge italiane, attraverso inediti punti di vista degli ospiti che in ogni tappa lo accompagnano. Nelle puntate precedenti lo speciale ha portato su RaiPlay il racconto degli appuntamenti di Lignano Sabbiadoro, Marina di Ravenna, Albenga e l’unica tappa montana di Gressan, in Val d’Aosta.
Ogni episodio di “L’estate adesso - Jova Beach Play” ha una durata di circa 15 minuti e viene reso disponibile ogni settimana a ridosso delle varie tappe. La pubblicazione della serie è quindi contestuale al tour: un racconto “a caldo”, immediato e fortemente ancorato a ciò che sta accadendo con tante sorprese e altrettanti momenti emozionanti da vivere con la piattaforma della Rai. E a completare la serie uno speciale in cui sarà lo stesso Jovanotti a ripercorrere l’intero viaggio del Jova Beach Party.