Rai.it
Rai 3

A "Tv Talk" il bilancio della comunicazione bellica di Zelensky

Con Massimo Bernardini tra informazione, fiction e reality show

(none)
A un mese dall’inizio della guerra in Ucraina, Tv Talk traccia un bilancio della nuova comunicazione del Presidente Zelensky. Inoltre, sabato 26 marzo alle 15 su Rai 3, un approfondimento sul caso televisivo della settimana: la conduzione di Massimo Giletti in diretta da Odessa. A commentare in studio: Gianluigi Nuzzi, Enrico Bertolino e Giorgia Rombolà di RaiNews24.
Dopo gli immancabili ReTVeet – la rubrica che ripropone i momenti televisivi clou più recenti - Lunetta Savino racconta “Studio Battaglia”, la nuova fiction che la vede protagonista, mentre Gigi Marzullo è al centro di un focus sulle sue interviste ormai divenute iconiche.
Con Mauro Coruzzi e Nino Formicola, poi, spazio al ritorno de “L’Isola dei Famosi”, quest’anno caratterizzata da un cast particolare. Infine, grazie alla presenza di Rossana Seghezzi, ex moglie di Gianfranco Funari, un’analisi di cosa abbia rappresentato il conduttore romano per la nostra televisione.
Ad arricchire il dibattito in studio: Beatrice Dondi de “L’Espresso”, Claudia Rossi de “Il Fatto Quotidiano” online e Francesco Canino di “Panorama”.