Rai.it
RaiPlay

Il giovane OLD, Pio e Amedeo e Clizia Fornasier a "Playmag"

Si conclude la terza stagione del magazine con Livio Beshir

(none)

La terza stagione di #PlayMag” si conclude in grande stile. Nella nona ed ultima puntata del magazine di RaiPlay dedicato allo spettacolo, dal 12 gennaio sulla piattaforma Rai, non mancheranno infatti risate e ospiti divertenti. Tra questi Pio e Amedeo, presenti da pochi giorni nei cinema italiani con il film “Belli ciao”, diretto da Gennaro Nunziante ed ispirato alla vita dei due comici pugliesi che racconteranno trama, curiosità e aneddoti divertenti del loro ultimo lavoro sul grande schermo.
Tanto divertimento ancora con “Il giovane OLD” di Nicola Savino: #PlayMag è andato dietro le quinte dello show, per svelare al pubblico retroscena e curiosità di questa sorta di “dopolavoro artistico” in cui musicisti e talent trovano un palco sicuro su cui esibirsi, sperimentare, ma soprattutto divertirsi in totale libertà.
Non mancherà poi l’appuntamento con Nicole Rossi che intervisterà l’attrice Clizia Fornasier, mentre il regista Gabriele Pignotta racconterà la sua commedia teatrale “Scusa sono in riunione, ti posso richiamare?”