Rai.it
Rai 1

"Da Noi…a Ruota Libera"

Ospiti Nino D'Angelo e Tullio Solenghi

(none)
Due personaggi per raccontare come nella vita si possa far girare la ruota nel verso giusto. Nino D’Angelo e Tullio Solenghi saranno ospiti di Francesca Fialdini in “Da Noi… a Ruota Libera”, in onda domenica 9 gennaio alle 17.20 su Rai1. In studio, inoltre, Vittoria Puccini - protagonista della nuova fiction Rai “Non Mi Lasciare” - e Pierpaolo Spollon, pronto a tornare con la seconda stagione di “Doc -Nelle tue mani”, dopo il recente successo della serie “Blanca” .
Il programma, giunto con successo alla terza stagione, rimane fedele alla sua mission di raccontare in ogni puntata le storie e i racconti di vita di persone che hanno vissuto “a ruota libera”, seguendo fino in fondo la propria natura, ma si arricchisce anche di nuovi stimoli e nuovi elementi, aprendosi ancora di più all’attualità delle breaking news. 
Ogni domenica un filo conduttore, approfondito con testimonianze, racconti, contributi di più voci. Una scoperta diversa, ogni volta delle domande diverse, sollecitate anche dalla “ruota” che, sempre più protagonista in questa edizione, fornisce spunti e indizi, ricordi e rivelazioni davanti alle quali gli ospiti sono chiamati a reagire.