Rai.it
Rai 3

Ad "Agorà" gli ultimi sondaggi di Emg Different e la variante Omicron 

Rosy Bindi tra gli ospiti di Luisella Costamagna

(none)
Gli ultimi sondaggi di Emg Different in esclusiva per Agorà, la variante Omicron e le misure del Governo per contrastare la corsa del virus, il Toto Quirinale, e un'intervista a Rosy Bindi. Questi i temi principali della puntata di giovedì 13 gennaio di “Agorà”, il programma in onda dalle 8.00 alle 9.45 su Rai3.
Ospiti di Luisella Costamagna, oltre a Rosy Bindi, ex presidente PD, anche Licia Ronzulli, Forza Italia, Barbara Floridia, sottosegretaria all’Istruzione, M5S, Rossella Muroni, FacciamoEco, Gruppo Misto, Paolo Romani, Coraggio Italia, Nico Stumpo, Liberi e Uguali, Stefania Salmaso, epidemiologa, Claudio Brachino, giornalista, Corradino Mineo, giornalista, Michele Ainis, costituzionalista e docente di Istituzioni di Diritto Pubblico, Università Roma 3 e Fabrizio Masia, sondaggista.
Ad “Agorà Extra”, invece, i no vax e la violenza sui social, gli sprechi delle dosi di vaccino, la mancanza di Pfizer per le inoculazioni ai bambini e il ricordo di David Sassoli. Dalle 9.45 alle 10.30 ospiti di Senio Bonini Angela Mauro, corrispondente Huffington Post, Pier Luigi Lopalco, epidemiologo Università del Salento e Silvia Bencivelli, giornalista scientifica.