Rai.it
Rai 3

"Tv Talk" con Massimo Bernardini

Tra gli ospiti, Lucia Goracci, Concita De Gregorio ed Emanuela Fanelli

(none)
Sono attualità e informazione ad aprire il nuovo appuntamento con “Tv Talk”, il programma condotto da Massimo Bernardini in onda sabato 18 dicembre alle 15.00 su Rai3. In particolare, con Concita De Gregorio si analizza il programma “In Onda” e la sua conduzione di coppia con David Parenzo. Lucia Goracci è, invece, al centro del caso tv della settimana, con il suo reportage in Romania che ha causato anche conseguenze diplomatiche internazionali. A chiudere la pagina di attualità, un focus sull’intervista di Fabio Fazio a Patrick Zaki.
Oltre agli immancabili ReTVeet – l’imperdibile rubrica che ripropone i momenti televisivi clou degli ultimi giorni - con Massimiliano Ossini si commenta la nuova stagione di “Linea Bianca”, mentre la presenza di Emanuela Fanelli, conduttrice questa settimana di uno speciale sui 60 anni di Rai2, è l’occasione per celebrare questo importante anniversario.
Inoltre, spazio alla coppia più mediatica dello star system italiano, Chiara Ferragni e Fedez, protagonisti di una nuova serie tv.
Per chiudere, un affondo su “Uà”, il nuovo programma in prima serata di Claudio Baglioni.
Ad arricchire il dibattito in studio: Riccardo Bocca, Marta Cagnola di Radio24 e Claudia Rossi del Fatto Quotidiano.