Rai.it
Rai 3

Che Tempo Che Fa

Tra gli ospiti, Javier Bardem, Roberto Speranza, Roberto Bolle

(none)
Ultimo appuntamento del 2021 per “Che Tempo Che Fa”, in onda domenica 19 dicembre dalle 20.00 su Rai3. In questa puntata, accanto a Fabio Fazio, Luciana Littizzetto, Filippa Lagerbåck, Massimo Lopez e Tullio Solenghi, Gigi Marzullo, Nino Frassica, Orietta Berti.
Ospiti, il Premio Oscar Javier Bardem, in occasione dell’uscita nelle sale de “Il capo perfetto”, la nuova pellicola di Fernando León de Aranoa, candidata all’Oscar per la Spagna come il Miglior film straniero; e il Ministro della Salute Roberto Speranza. 
E ancora: Roberto Bolle, su Rai1 il primo dell’anno con la quinta edizione di “Danza con me”; il Maestro Nicola Piovani, all’Auditorium Parco della Musica di Roma durante le Feste con lo spettacolo “La musica è pericolosa”, racconto tra musica e parole di alcune tappe della sua carriera; Enrico Brignano protagonista della terza edizione del suo one man show “Un’ora sola vi vorrei”, dal 28 dicembre su Rai2; Roberto Burioni; Giovanna Botteri; il direttore de La Stampa Massimo Giannini; la vicedirettrice del Corriere della Sera Fiorenza Sarzanini; Michele Serra con lo spazio “Le cose che non ho capito”.
A chiudere la serata, “Che Tempo Che Fa – Il tavolo” con Nino Frassica, Gigi Marzullo, Orietta Berti, Massimo Lopez e Tullio Solenghi. Ospiti: Paolo Fox, nelle librerie con “L’Oroscopo 2022”; Stefano De Martino al debutto con il nuovo show “Bar Stella” dal 28 dicembre su Rai2; Serena Autieri; Lello Arena; Francesco Paolantoni; Maurizio Ferrini. 
“Che Tempo che Fa” tornerà domenica 16 gennaio.