Rai.it
Rai

"Domenica In" con Mara Venier, su Rai1 

Cristiano Malgioglio, le gemelle Kessler, Claudia Gerini tra gli ospiti 

(none)
Torna l’appuntamento domenicale del pomeriggio di Rai1. Il 3 ottobre dalle 14.00 tanti gli ospiti di Mara Venier in studio e in collegamento: Alba Parietti, protagonista della edizione in corso di Tale e Quale Show’, si confronterà con uno dei giudici più severi del popolare show di Rai1 Cristiano Malgioglio.
Le Gemelle Kessler, si racconteranno tra aneddoti e vita privata, ripercorrendo alcune tappe della loro carriera insieme a Fabio Canino.
Mentre saranno in collegamento Pino Strabioli, Pupo e Vincenzo Mollica.
Lo chef Gianfranco Vissani presenterà la ricetta di un piatto della tradizionale cucina romana: la carbonara.
Claudia Gerini, interverrà per presentare il film La Giostra, in uscita in questi giorni nelle sale cinematografiche per la regia di Giorgia Cecere.
Walter Nudo, si racconterà a tutto tondo, ripercorrendo gli episodi che più lo hanno segnato in questi ultimi anni e contenuti nel suo ultimo libro “La vita accade per te”.
Saranno ospiti anche due grandi campioni dello sport Monica Contraffatto, atleta paralimpica e Medaglia di Bronzo nei 100mt. alle Olimpiadi Paralimpiche di Tokyo 2020 e Vito Dell’Aquila Medaglia d’ Oro nella disciplina Taekwondo a Tokyo 2020.