Rai.it
Rai

  "Maze Runner - La fuga", su Rai4

Il secondo capitolo della celebre trilogia

(none)
L’appuntamento con la trilogia di “Maze Runner” prosegue con il secondo capitolo, “Maze Runner - La fuga”, in onda venerdì 15 ottobre alle 21.20 su Rai4 (canale 21 del digitale terrestre). 
Adattamento cinematografico del secondo romanzo di James Dashner, “La fuga” racconta cosa c’è fuori dal labirinto da cui sono fuggiti Thomas e i suoi amici nel precedente episodio: la Terra è stata distrutta da un virus che ha ucciso alcuni esseri umani e trasformato in bestie assassine gli altri. Thomas è tra i pochi ad avere nel sangue il segreto per un vaccino e la malvagia organizzazione W.C.K.D. farà di tutto per aggiudicarsi la cura. Anche questo secondo film porta la firma di Wes Ball e ha per protagonisti Dylan O’Brien e Kaya Scodelario, a cui si uniscono attori di esperienza come Patricia Clarkson, Barry Pepper e Giancarlo Esposito.
A seguire, il talento visionario di Guillermo Del Toro nell’ultima stagione della serie fanta-horror “The Strain”: in prima visione gli episodi 3 e 4 della quarta stagione.