Rai.it
Rai

"Better Watch Out" su Rai4 (canale 21)

A seguire il nuovo ciclo in prima visione "Murder Maps"

(none)

Uno spaventoso e divertente thriller di ambientazione natalizia, ricco di sorprendenti colpi di scena. È il film “Better Watch Out”, diretto dal regista australiano Chris Peckover, in onda martedì 14 settembre alle 21.20 Rai4 (canale 21).

Presentato con successo al 34° Torino Film Festival, “Better Watch Out” ha come protagonista la babysitter Ashley. Prossima alla partenza per una nuova città, viene chiamata per accudire per un’ultima volta, durante la Vigilia di Natale, il figlio dei Lerner, Luke. Ashley si prende cura di Luke da molti anni e il ragazzino, ormai cresciuto, ha una cotta per la babysitter ed è intenzionato a dichiararsi proprio durante quest’ultima notte.

Ma alcuni misteriosi malintenzionati si introducono nella villa dei Lerner trasformando quella che doveva essere una serata romantica in una vera e proprio notte di terrore.

A seguire, Rai4 propone un nuovo ciclo settimanale in prima visione assoluta di documentari della serie “Murder Maps”, per approfondire i più eclatanti casi criminali della Storia. Si comincia con “La Bestia di Birkenshaw”, ovvero il noto serial killer Peter Manuel, che uccise almeno otto persone tra il 1956 e il 1958 nell'area periferica di Glasgow in Scozia.