Rai.it
Rai

"Felicità" è… ricominciare con Peppino Di Capri e Marcella Bella

Su Rai2 torna il magazine di Pascal Vicedomini con 9 nuove puntate

(none)
A partire da sabato 14 agosto, alle 12 su Rai2, prenderà il via la seconda edizione di "Felicità", con due novità: una collocazione oraria diversa e 4 nuove puntate extra da realizzare con il coreografo Simone Di Pasquale, la giovane attrice Francesca Tizzano, la modella e stilista Maylin Aguirre e la presidentessa di Marevivo, Rosalba Giugni, tutti impegnati ad animare le diverse rubriche del settimanale con tanti protagonisti dello spettacolo e del costume, nazionali e internazionali.
Dopo i primi 7 appuntamenti pre-Olimpiadi, si ricomincia da Ischia con Peppino di Capri insieme all’amica-collega siciliana Marcella Bella con cui ha condiviso la gioia del palcoscenico al Global Film & Music Festival insieme a tanti divi di Hollywood. Con loro Clementino, Roby Facchinetti, Nino Frassica, Paola Minaccioni, Silvana Giacobini e tanti altri protagonisti dello showbiz.
Tra gli ospiti annunciati per le prossime puntate, Flavio Briatore, Liliana Cavani, Remo Girone e Victoria Zinny, Fabio Testi, Mara Venier, Jerry Calà, Milly Carlucci, Zucchero Fornaciari, Mădălina Ghenea, Vittorio Sgarbi, Orietta Berti, Lino Banfi, Iva Zanicchi e tanti altri amici. 
Ambientata in diverse località di richiamo turistico e culturale “Felicità” 2021 si svilupperà attraverso il racconto dei singoli artisti coinvolti ma anche di tante persone comuni che sveleranno il proprio stato d’animo e i propri auspici per il futuro.