Rai.it
Rai

Francesco Sarcina ospite di "PlayMag" su RaiPlay

Con Livio Beshir anche la chef Solaika Marrocco

(none)
Musica e buon cibo. Sono i principali fili conduttori della puntata di “PlayMag”, il magazine di RaiPlay dedicato allo spettacolo, disponibile dal 9 giugno sulla piattaforma della Rai. Si partirà con Francesco Sarcina, frontman della band musicale “Le Vibrazioni”, che a Livio Beshir, il conduttore di PlayMag, racconterà la sua vita artistica e personale, riassunta anche nel suo libro “Nel mezzo”, pubblicato lo scorso febbraio. 
Ma la puntata andrà anche alla scoperta dei sapori, in particolare quelli della terra pugliese, con l’intervista alla chef salentina Solaika Marrocco, astro nascente della ristorazione, che quest’anno ha partecipato a Masterchef, in qualità di ospite: l'intervista di Nicole Rossi farà scopreire la giovanissima eccellenza, premiata dal Gambero Rosso come miglior chef emergente 2020 ed inserita fra i migliori 30 chef under 30. 
Tra i protagonisti della puntata anche il giornalista Carlo Massarini, indimenticabile “Mister Fantasy”, il miglior viaggio musicale mai concepito e trasmesso dalla Rai. Infine l’artista Jago e i protagonisti del film “Tutti per Uma”. Il programma si chiuderà, come sempre, sulle note di “Tattica”di Fulminacci.