Rai.it
Rai

Walter Veltroni ospite a "Da Noi… A Ruota Libera"

Su Rai1 conduce Francesca Fialdini

(none)
Un viaggio tra le tappe fondamentali del nostro Paese a partire dal cuore dell’ultimo libro di Walter Veltroni: il caso Moro. Si aprirà così la nuova puntata di “Da Noi… A Ruota Libera” in onda domenica 2 maggio alle 17.20 su Rai1.
A seguire, saranno ospiti di Francesca Fialdini Greta Scarano, Claudia Pandolfi e Simone Liberati, per parlare di loro stessi e della nuova fiction di Rai1 “Chiamami ancora amore”.
Infine Cristiano Malgioglio, protagonista di un racconto in musica dove mostrerà le sue gioie, paure e delusioni e ripercorrerà aneddoti e suoi memorabili incontri con grandi artisti.
Il dialogo con “persone comuni”, personaggi e artisti del nostro tempo che hanno una storia interessante da raccontare e la volontà di farlo senza filtri resteranno al centro del programma, con particolare attenzione alle storie femminili, nelle loro varie declinazioni.
“Da Noi…A Ruota Libera” è un programma di Max Novaresi, Igor Artibani, Francesca Fialdini, Ernesto Marra e Massimo Piesco realizzato da Rai1 in collaborazione con Endemol Shine Italy, con la regia di Fabrizio Cofrancesco, produttore esecutivo Monica Gallella.