Rai.it
Rai

Dal 5 maggio, su RaiPlay, torna "PlayMag"

Con Livio Beshir l'attore Vincenzo De Lucia

(none)
Il nuovo appuntamento con “PlayMag”, il magazine di RaiPlay condotto da Livio Beshir, dedicato allo spettacolo e pensato prevalentemente per i millennials, sarà disponibile sulla piattaforma digitale in esclusiva da mercoledì 5 maggio e vedrà la partecipazione di Vincenzo De Lucia, attore napoletano che ha fatto delle imitazioni dei personaggi femminili televisivi il suo cavallo di battaglia. 
Spazio poi alla danza, con un approfondimento sulla nuova docuserie esclusiva di RaiPlay, “Corpo di ballo”, dedicata alla vita dei ballerini della Scala di Milano nell’anno della pandemia. Non mancheranno momenti di divertimento, grazie ad un focus sul nuovo programma comico di Ale e Franz, “Fuori tema”, in onda su Rai 2, e si parlerà anche della nuova fiction di Rai 1 “Chiamami ancora amore”, con Greta Scarano e Simone Liberati. 
Infine, l’inviata speciale Nicola Rossi, volto nuovo del programma, intervisterà Jessica Morlacchi, storica frontwoman della band rivelazione del 2001 “Gazosa” e noto volto televisivo.
Tutte le puntate integrali, così come le interviste esclusive, sono sempre disponibili online su RaiPlay. La regia è affidata a Matteo Bini.