Rai.it
Rai

Il conto alla rovescia dell'Inter e il mercato delle panchine a "Dribbling"

Edizione ridotta per la finale di Champions League di volley femminile

(none)
Sarà un Dribbling in formato ridotto quello di sabato 1 maggio, in onda subito dopo la finale di Champions League di volley femminile tra Imoco Conegliano e Vakifbank Istanbul, in diretta su Rai2 a partire dalle 17.00.
Il primo focus sarà sull’Inter di Antonio Conte, in una giornata che può già essere determinante per l’assegnazione aritmetica dello scudetto ai nerazzurri a undici anni dallo storico Triplete. In studio Simona Rolandi e i due opinionisti, Massimo De Luca da Milano e Domenico Marocchino da Torino, con in collegamento il tifoso per eccellenza Gianfelice Facchetti, che commenterà le fasi salienti di Crotone-Inter che si gioca in contemporanea.
Sono sempre più insistenti, nel frattempo, le indiscrezioni sui movimenti di mercato di numerose panchine di Serie A, a partire dalla Roma, che dopo la deludente prestazione di Manchester sembra sempre più vicina a  Maurizio Sarri: per saperne di più, Saverio Montingelli è andato a Figline Valdarno, per l’esattezza tra Vaggio e Piandiscò, dove vive l’ex allenatore di Napoli, Chelsea e Juventus.
Ma il calciomercato sta entrando nel vivo in tanti club, compresi la Juventus e la stessa Inter, senza dimenticare il Napoli con il futuro incerto di Gattuso e la pista Spalletti: per discuterne, in studio ci sarà anche Paolo Paganini.