Rai.it
Rai

A #Explorers Community arrivano I Twins

In onda su Rai Gulp (canale 42) e disponibile su RaiPlay

(none)

I Twins saranno i protagonisti della nuova puntata di #Explorers Community, il magazine per ragazzi di Rai Gulp realizzato quasi completamente da remoto, in onda sabato 1° maggio, alle 14.10 sul canale 42 e su RaiPlay (e in replica domenica alle 17.15).
Ospiti di questa puntata sono i fratelli gemelli Francois e Rayhan Diallo, 10 anni, di Milano, che nonostante la giovane età vantano già un nutrito curriculum: modelli, Youtuber, attori e ballerini. A #Explorers Community racconteranno la loro passione per il popping, specialità dell’hip hop resa famosa da Michael Jackson, e per cui sono diventati dei piccoli campioni.
In questa puntata ci saranno anche le ballerine e Youtuber, Le Giorgie, il percussionista Tommy Miglietta, il conduttore di Teen Social Radio, Angelo Cattivelli e la componente delle Top Five, Alessia Riera. Non mancheranno gli interventi comici di Kiara Emanuele, l’oroscopo di Sofia Piccirillo, in arte Maga Aifos, e una divertente challenge sulle note della celebre hit “Jerusalema”. #Explorers Community si presenta come un programma crossmediale, che prevede la possibilità di interazione attraverso i social del canale, ovvero Instagram (@rai_gulp), Facebook (https://www.facebook.com/RaiGulp/) e Twitter (@RaiGulp).