Rai.it
Rai

Sanremo 2021, i dati Auditel on line della terza serata su RaiPlay

(none)
Grazie al Festival di Sanremo Rai vince gli ascolti digitali – dati Auditel online - anche della giornata di ieri, giovedì 4 marzo – facendo segnare in termini di Totale Tempo Speso su RaiPlay 1,8 milioni di ore di visione (Linear + On Demand) e il 44 per cento del consumo totale.
Nella giornata di ieri il consumo della 71° edizione del FESTIVAL DI SANREMO rappresenta il 52% del totale tempo speso su RaiPlay e segna un più 70 per cento in termini di visualizzazioni on demand rispetto all’edizione del 2020.
Anche nella terza giornata della kermesse Sanremese si conferma il successo dell’edizione di quest’anno sulle generazioni più giovani che rispetto al 2020 segna un più 100 per cento sul target 14- 24 anni.
La terza serata del Festival 2021, inoltre, è stata la più commentata di sempre sui social con oltre 6 milioni di interazioni nelle 24 ore (+70%) rispetto alla stessa puntata del 2020.