Rai.it
Rai

La versione di Schwazer e il super derby di Milano a Dribbling, Rai2

Focus sulla Juve e l'identità perduta e le emozioni di Luna Rossa

(none)
Vigilia del Derby Day e le parole di Alex Schwazer. L'anteprima di Dribbling, in onda sabato alle 18.10 su Rai2, sarà dedicata a uno degli snodi prinicplai del campionato. Il centro di attrazione del calcio nazionale, infatti, è concentrato a Milano per Milan-Inter che guidano la classifica della Serie A nelle due posizioni d’onore. Dopo il recente avvicendamento alla testa e dopo le polemiche dell’ultimo incontro in Coppa Italia, gli occhi sono puntati sui campioni delle due milanesi.
In casa Milan, inoltre, stanno emergendo i primi dettagli sulla partecipazione di Zlatan Ibrahimovic  al Festival di Sanremo: non c'è ancora nulla di definitivo, ma il programma sta iniziando a prendere forma, e i telespettaori di Dribbling cominceranno a scoprire qualche dettaglio in più con Alessandra D'Angiò. Dopo il TgSport collegamento in diretta con Alex Schwazer dopo che il giudice per le indagini preliminari del Tribunale di Bolzano ha disposto l’archiviazione del procedimento penale per doping a suo carico. Il marciatore si è sempre dichiarato innocente e commenterà a Dribbling che significato ha per lui questa sentenza e quali sono le sue aspettative. 
Tornando al calcio, "focus" sulla Juventus e Cristiano Ronaldo: Porto ha confermato che la continuità, l’arma storica dei bianconeri, non esiste più. Quali possono essere, a questo punto, le armi di Pirlo per dare un volto definitivo alla sua squadra? 
Dall'altra parte del globo, nel frattempo, le emozioni volano sul mare della Nuova Zelanda dove Luna Rossa ha nuovamente risvegliato la passione per la vela. Lo scafo italiano è  in vantaggio sugli inglesi di Ineos nella serie di regate della finale di Prada Cup, la selezione degli sfidanti alla Coppa America, in programma dal 6 marzo contro i detentori di Team New Zealand. In collegamento da Auckland lo skipper Max Sirena, per commentare le regate disputate nella notte.
Dribbling è il rotocalco di Raidport a cura di Donatella Scarnati, condotto da Simona Rolandi, con Massimo De Luca e Domenico Marocchino.