Rai.it
Rai

A "Domenica In" Asia e Dario Argento e le previsioni su Sanremo

In studio, con Mara Venier, anche Nunzia De Girolamo col nuovo programma di Rai1

(none)
Tanti i temi e gli ospiti, in studio e in collegamento, della 23° puntata di ‘Domenica In’, in onda domenica 14 febbraio su Rai1 in diretta dagli Studi ‘Fabrizio Frizzi’ di Roma, condotta da Mara Venier.
Asia Argento sarà protagonista di una ampia intervista nella quale si racconterà, tra carriera e vita privata, oltre a presentare il suo ultimo libro autobiografico ‘Anatomia di un cuore selvaggio’: con lei anche il padre Dario, regista e ‘maestro del brivido’, che da poco ha compito 80 anni;
Alberto Urso presenterà il nuovo singolo ‘Amarsi è un miracolo’, uscito nei giorni scorsi, mentre lo spazio della comicità vedrà protagonista l'imitatore Vincenzo De Lucia, che interpreterà uno dei suoi tanti personaggi.
A poco più di due settimane dal Festival di Sanremo, invece, Pino Strabioli, Pierluigi Diaco, Nunzia De Girolamo, fresca di esordio su Rai1 con "Ciao Maschio!", e il giornalista del quotidiano ‘La Stampa’ Luca Dondoni, proveranno ad anticipare i temi della kermesse canora più amata d'Italia.
Come di consueto, infine, un'ampia pagina della trasmissione sarà dedicata alla campagna di vaccinazione in atto nel nostro paese con Pierpaolo Sileri, l’immunologo Prof. Francesco Le Foche, Piero Di Lorenzo, Amministratore Delegato dell’Istituto IRBM di Pomezia e Giovanna Botteri.