Rai.it
Rai

Su Rai Gulp (canale 42) torna #Explorers Community

Ospiti Rebecca e Gaia delle Top Five

(none)
Le sorelle Rebecca e Gaia delle Top Five, protagoniste della webseries “Zainetti”, saranno ospiti della nuova puntata di #Explorers Community, il magazine per ragazzi di Rai Gulp. Sabato 9 gennaio, alle 14.05 sul canale 42 e su RaiPlay (e in replica domenica alle 14.05), dopo la pausa natalizia torna la trasmissione realizzata quasi interamente in remoto.
Protagonisti di questa edizione saranno la youtuber Sofia Del Baldo, il cantante dei Blackout, Damiano Di Mauro, le youtuber Le Giorgie, Alice della crew Mini Raptor e Filippo della crew Alphakids.
Non mancherà un contributo di Payà dei Boomdabash, che presenterà il nuovo video “Don’t Worry”, e gli interventi comici di Kiara Emanuele e Sofia Piccirillo, e l’intervento del giovane ornitologo, Francesco Barberini. Ellyforkids infine darà delle anticipazioni sulla serie di Rai Gulp “Penny On M.A.R.S.”.
#Explorers si presenta come un programma crossmediale, che prevede la possibilità di interazione attraverso i social del canale, ovvero Instagram (@rai_gulp), Facebook (https://www.facebook.com/RaiGulp/) e Twitter (@RaiGulp).