Rai.it
Rai

In prima assoluta la terza stagione di "Seal Team"

La serie action su Rai4 (canale 21) dal 4 dicembre

(none)

Il Capitano del Team Bravo Jason Hayes e gli eroici soldati del Seal Team Six tornano su Rai4 (canale 21 del digitale terrestre) con i nuovi episodi di “Seal Team”: dal 4 dicembre, da lunedì a venerdì alle 19.20, prende il via la terza stagione in prima visione assoluta della serie action, proseguendo l’attuale messa in onda delle stagioni precedenti.
La prima tappa delle nuove pericolose avventure del Team Bravo è la Serbia, luogo individuato dall’Intelligence come sede operativa di un’organizzazione terroristica responsabile di una serie di bombardamenti che hanno colpito diversi avamposti militari americani. Ma si tratta solo di un tassello di una missione ben più ampia che porterà i Navy Seal a confrontarsi con le loro più intime paure. Il team dovrà affrontare anche il disturbo da stress post traumatico che sta lentamente colpendo alcuni membri della squadra.
Oltre al Capitano Jason Hayes, che ha il carisma del beniamino del piccolo schermo David Boreanaz (Angel, Bones), la terza stagione della serie vede la conferma di Clay Spenser, interpretato da Max Thieriot, e Lisa Davis (Toni Trucks), personaggi molto amati dal pubblico.
Ma ci saranno anche novità nel cast con diverse new entry a cominciare da Emily Swallow (The Mentalist) nei panni della psicologa Natalie Pierce, a cui si aggiungono Jamie McShane (Bloodline) e Rudy Dobrev (NCIS: Los Angeles) rispettivamente Capitano Lindell e l’agente operativo Filip.