Rai.it
Rai

"Vite in fuga": un family thriller con Claudio Gioè e Anna Valle

Doppio appuntamento domenica e lunedì su Rai1

(none)
Doppio appuntamento con la nuova serie di Rai1 “Vite in fuga”, in onda domenica 29 e lunedì 30 novembre alle 21.25.

Un racconto che coniuga il fascino della saga familiare con le atmosfere incalzanti del thriller, interpretato da Claudio Gioè e Anna Valle, Giorgio Colangeli e la partecipazione di Barbora Bobulova e Ugo Pagliai, per la regia di Luca Ribuoli.

Nella puntata di domenica 29 Claudio chiede aiuto a Udo, un geniale informatico con seri disturbi di personalità, perché trovi delle immagini della notte in cui Riccardo è stato assassinato, per dimostrare che in quel momento lui era in auto con Gloria Santini. Silvia nel frattempo non riesce più a convivere con il sospetto che suo marito possa essere un assassino. Ed è in questo frangente che incontra Elio: un uomo di cui ci si può fidare... La Serravalle dopo aver scoperto che a telefonare a Gloria è stata una cameriera del pub dove lavora Silvia, sente di essere arrivata ad una vera svolta nella sua indagine. Silvia chiede aiuto a Casiraghi, che anche stavolta sarà determinante per mantenere intatto il piano di copertura dei Caruana...

Lunedì 30, Casiraghi procura a Claudio un nuovo lavoro, come guardia giurata per un'azienda di portavalori. I coniugi Caruan hanno trovato un nuovo equilibrio: si illudono che sia possibile chiudere col passato, ma una lettera ricattatoria arriva a rompere quella serenità. Qualcuno ha scoperto le loro vere identità... L'indagine dell'ispettrice Serravalle giunge ad una svolta importante quando scopre che Gloria Santini, l'amante di Claudio Caruana, dopo aver ricevuto una grossa somma di denaro, non è mai salita su un volo per il Brasile che aveva prenotato e sembra essere sparita nel nulla. Nel frattempo Ilaria teme che la persona che li sta ricattando possa essere Gabriele e lo affronta.

Per ulteriori approfondimenti vedi NewsRai dedicato.