Rai.it
Rai

Nasce Playmag, il magazine di RaiPlay dedicato allo spettacolo

On line ogni martedì

(none)

Racconta il mondo dello spettacolo con un’attenzione particolare ai giovani talenti emergenti: si chiama Playmag ed è il nuovo Magazine di RaiPlay on line . Un appuntamento settimanale interamente dedicato a ciò che accade nel cinema e nella musica, nel teatro e nella danza, nell’arte e nella fotografia fino al mondo dei videogiochi e a quello sempre più dilagante degli influencer. 

Ospite di ogni puntata una giovane celebrity del web che si racconta nel suo spazio quotidiano di “normalità”, fuori da quel contesto social che è la sua attività e che lo ha reso famoso. A guidare Playmag, Livio Beshir, attore, conduttore, autore televisivo che grazie al suo eclettismo e a un linguaggio asciutto e informale consentirà di scoprire l’attività artistica del momento di cantanti, attori, registi, artisti insieme alle storie di tanti giovani talenti emergenti, tra vita professionale e racconti di sé.

Quindici minuti fra interviste in studio, servizi, videoclip, collegamenti e divertenti vox populi della new generation per sapere, di settimana in settimana, cosa accade nel rutilante mondo dello spettacolo.

Tra gli ospiti della prima puntata di Playmag, i protagonisti della serie di Rai2 “Mare Fuori”; Luciano Spinelli, webstar classe 2000, amata e seguita su Tik Tok; il gruppo musicale “Urbania” e Francesca Michielin durante la tappa di Vicenza del suo ultimo tour “Spazi Sonori”.