Rai.it
Rai

Su Rai YoYo (canale 43) i nuovi episodi di "Ricky Zoom"

Azione, commedia e avventura

(none)
Sono in arrivo, da lunedì 14 settembre, in prima prima tv su Rai Yoyo, gli ultimi 13 nuovissimi episodi della serie animata prescolare di Rai Ragazzi “Ricky Zoom”, la scattante piccola moto rossa protagonista con i suoi Moto Amici di avventure e missioni di soccorso, creata dal vincitore di Emmy Award Alexander Bar. Appuntamento tutti i giorni alle 18 e in replica dal lunedì al venerdì alle 7.45. Su RaiPlay è invece disponibile il boxset completo della serie composta da 52 episodi di 11 minuti ciascuno.
Da Entertainment One (eOne), lo studio dietro il fenomeno globale “Peppa Pig” e la serie di successo “PJ Masks – I Superpigiamini”, in coproduzione con Rai Ragazzi, Frog Box e lo studio italiano Maga Animation di Monza, “Ricky Zoom” mescola azione, commedia e avventura.
Costruita per la velocità, Ricky Zoom è una piccola moto da soccorso rossa che condivide le sue esperienze con i suoi fedeli Moto Amici Loop, Scootio e DJ. Tutti assieme si divertono nelle piste da corsa, provano nuove acrobazie al parco e sfrecciano nell'avventura. Ricky vive a Wheelford, una città fatta su misura per le motociclette. La comunità unita è sempre disponibile a guidare Ricky sulla strada per diventare una moto da soccorso. Che l'aiuto arrivi dalla mamma o dal papà, dal meccanico o dalla moto della polizia, Ricky e i Moto amici hanno tutto il supporto di cui hanno bisogno mentre imparano a stare su due ruote.
Lo show è incentrato sull'amicizia, sulla famiglia e sui valori dell'apprendimento che coinvolgono bambini e genitori. La serie racconta le storie di tutti i giorni di Ricky e dei suoi migliori amici che amano uscire insieme, sognare di essere eroi e cercare divertimento ed eccitazione in ogni occasione.