Rai.it
Rai

Su RaiPlay il divertimento è assicurato

(none)

Non ci resta che ridere. Le sere d'estate targate RaiPlay sono pensate anche per chi ha voglia di leggerezza e di molte risate. Da Renzo Arbore a Stefano De Martino, fino a Maurizio Battista, da oggi, mercoledì 29 luglio, tre proposte sulla piattaforma Rai, all'insegna del divertimento assicurato.

Si comincia da "Striminzitic Show", uno show recente e come sempre brillante, di Renzo Arbore. Accompagnato dal sodale Gegè Telesforo, il popolare showman ospita i telespettatori a casa sua per ripercorre la storia dello spettacolo italiano e la sua personale carriera di showman a tuttotondo.

E' stata una delle trasmissioni televisive più riuscite delle ultime stagioni, "Made in Sud", condotta da Fatima Trotta e da Stefano De Martino, e riproposta adesso su RaiPlay.  Un ricco varietà fatto di comicità, risate, musica. Accanto  ai due presentatori, anche Biagio Izzo con le sue incursioni comiche.

Molta ironia e nostalgia nell’originale programma condotto da Maurizio Battista "Poco di tanto" che permette di rivivere emozioni legate ad epoche lontane eppure sempre presenti nel gusto corrente. Trent'anni di storia italiana raccontati con leggerezza e ironia.